Chi siamo

I nostri cani , vivono circondati da amorevoli cure in famiglia, nella nostra città di Palermo, in Sicilia.

Nel 1993 abbiamo comprato il nostro primo Barbone toy chiamato Pacio piccolo 23 cm. Era parte integrante della famiglia, dove andavamo noi veniva lui, viaggi, cene, pranzi ecc… Da quel momento la nostra famiglia si è allargata notevolmente, Sissi, Billy, Nika e tanti altri ancora , ma nel frattempo si ripresentava l’amore per il Terranova ,esperienza fatta durante la gioventù e così affianchiamo un molossoide di nome King, dolce, affettuoso e premuroso e da qui le prime esperienze expo, i primi divertimenti a mare di finti annegamenti, di riporto e tuffi spettacolari. Naturalmente non ci siamo fermati ad un unico esemplare e così arriva Jack e poi Marilyn e Maya e Aron e….. la famiglia cresce e diventa numerosa e tutti vengono seguiti amorevolmente da mio figlio che oggi segue i suoi cani con grande dedizione.
Alcuni Barboncini e Terranova oggi sono i nostri angeli , altri sono ancora con noi e di nuovi ne sono ancora arrivati.
Negli anni è stata fatta tanta esperienza che ci ha permesso di selezionare in modo corretto entrambe le razze.


Nel Barboncino abbiamo ridotto le taglie, lavorando con grande attenzione e ottenendo toy anche piccoli di 23cm, minitoy di 21 e 22 cm e teacup di 15 e 20cm, tutti geneticamente sani.

Con i Terranova abbiamo raggiunto ottimi traguardi nelle migliori expo europee, chiudendo molteplici campionati e vincendo anche qualche raduno di razza. Come il CAC alla FED CUP in Austria nel 2015, una manifestazione con quasi 200 Terranova iscritti. Ma elencare tutti i nostri successi sarebbe impossibile.


Il nostro lavoro e obiettivo, è quello di produrre cani sani e belli che possano donare tanto amore nelle nuove famiglie. Lavoriamo giornalmente con dedizione e professionalità.

Siamo una grossa famiglia sparsa per il mondo, la nostra storia ci porta a spedire cani ovunque, oltre che in europa anche oltre oceano.


ISLAND BLACK PARADISE KENNEL